Affermano di aver sempre riferito tutto e di essersi rimessi alle valutazioni dei dirigenti aziendali.
E’ questo il motivo per cui l’avvocata Innocenza Starace, legale di 17 OSS della Stella Maris, ha convocato una conferenza stampa. L’avvocata Starace ha anche mostrato e biasimato i provvedimenti di sospensione adottati dalla Cooperativa Santa Chiara nei confronti di sette di loro.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Sono stati messi tutti sul banco degli imputati, accomunati ai quattro OSS che sono finiti agli arresti domiciliari per le vicende che hanno interessato almeno 14 anziani ospiti della residenza per anziani Stella Maris, sita a Siponto.
Perciò 17 OSS estranei ai capi d’accusa mossi dalla gip Roberta Di Maria hanno preferito passare al contrattacco per chiarire la loro posizione e distinguersi, soprattutto, da quelli che riferiscono “non sono assolutamente nostri colleghi e ci vergogniamo per loro, perché non avremmo mai pensato una cosa del genere”, per significare la distanza siderale che avvertono dalle accuse mosse a Domenico Nuzziello, Mariano Paganini, Michele Salcuni, Antonio Vero.
Zone Transition
Zone Transition
Ciò è accaduto lo stesso giorno in cui gli indagati hanno preferito avvalersi della facoltà di non rispondere davanti al giudice.