“E' solo uno dei tanti casi quello sotto gli occhi di tutti all'angolo dell'Istituto Marcelline, ma di fetide immagini come questa fotografata in pieno centro cittadino la città inizia ad essere piena ed il problema rifiuti inizia a divenire palpabile”. A sollevare il caso della mancata raccolta della spazzatura è il comitato cittadino di Forza Italia.
“I cittadini – proseguono gli azzurri del capoluogo – iniziano a chiedersi cosa stia succedendo in una città sommersa dall'immondizia. L'incubo dell'era Mongelli è dietro l'angolo, una stagione, quella, rimasta impressa nella memoria dei foggiani per il debordante problema dei rifiuti”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“La domanda che ci poniamo è cosa stia succedendo all'azienda di raccolta e il perché i Commissari straordinari non la richiamino ad un più attento svolgimento dei propri doveri”.
Zone Transition
Zone Transition
“Leggiamo, con rammarico, la rassegnazione di una città che fatica a rialzarsi e interpretando il suo malumore chiediamo la risoluzione di un problema che oltre di immagine è senz'altro anche di salute pubblica e tocca ognuno di noi”.