Unifg, il Learning Sciences Institute presenta due suoi nuovi progetti: Lia e No book, Non party

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Il Learning Sciences Institute dell’Università di Foggia, centro di ricerca coordinato dalla professoressa Giusi Antonia Toto, ordinaria di Didattica e Pedagogia Speciale, delegata del Rettore alla formazione insegnanti e all’orientamento, ha presentato questa mattina due progetti innovativi: Lia (Learning Inclusion Award) e l'evento culturale No book, Non party, organizzato in collaborazione con gli studenti Erasmus.

“Sono profondamente onorato e entusiasta di esprimere il mio sostegno e la mia ammirazione per le iniziative presentate dal Learning Sciences Institute. I progetti Lia e No book, Non party rappresentano due pilastri fondamentali per l’educazione contemporanea: l’inclusione e la valorizzazione della diversità culturale”. 

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Lia è un esempio tangibile di come le istituzioni educative possano impegnarsi concretamente per abbattere le barriere e promuovere un’educazione più equa e accessibile per tutti. Riconoscere e premiare gli sforzi di chi lavora quotidianamente per un’istruzione inclusiva è un passo essenziale per costruire una società più giusta e solidale”. 

Zone Transition

Zone Transition

“Invece, l’evento No book, Non party, organizzato in collaborazione con gli studenti Erasmus, celebra la diversità culturale e il potere della lettura come mezzo di condivisione e crescita personale. Questo evento non solo arricchisce l’esperienza degli studenti internazionali, ma crea anche un ponte tra diverse culture, promuovendo il dialogo e la comprensione reciproca”, queste le parole del Magnifico Rettore dell’Università di Foggia, il professore Lorenzo Lo Muzio.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet