Gino Lisa, Cgil: "Ancora tante le incognite a una settimana dai voli"

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“A meno di una settimana dall’attivazione dei voli dal Gino Lisa di Foggia per Milano Malpensa sono ancora tante le incognite che insistono sul buon risultato operativo e commerciale dell’operazione di rilancio dello scalo foggiano”.

Così in una nota il segretario generale Filt Cgil Mario Albanese e il segretario generale Cgil Maurizio Carmeno. “Ovviamente ci riferiamo a tutte quelle iniziative di supporto che dovrebbero servire da propulsore per un servizio efficiente ed efficace affinché l’attrattività del sito sia funzionale al nostro territorio”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Ci chiediamo infatti, se non sarebbe stato utile una maggiore presenza degli enti locali di prossimità e degli attori sociali produttivi del territorio (organizzazioni sindacali, datoriali e consumatori), sulle politiche tariffarie e orarie per rendere ancor più competitivo l’aereo rispetto ad altri vettori”.

“Quindi, la mancanza di collegamenti con corse dedicate da e per il Centro Intermodale di Piaz.le Vittorio Veneto e l’aeroporto e viceversa, vanifica il concetto di trasporto in 'rete' entro il quale uno scalo aereo deve operare, ovvero non è sufficiente pensare che riaccendere i motori di un aereo basti per pensare che Foggia voli di nuovo”.

Zone Transition

Zone Transition

“Pertanto, a nostro avviso, occorre che si tengano vive tutte le possibili attività a sostegno di un’operazione di rilancio che Foggia attende da troppo tempo e che non può e non deve fallire”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet