Siamo ormai prossimi ai giorni caratterizzati dalla consueta corsa ai regali. Tra molte difficoltà: caro energia, consumi in discesa per le famiglie e inflazione,
il tempo del Natale resta, comunque, un tempo di grande condivisione, di gioia e di festa. È il tempo anche degli operatori commerciali che si preparano ad accogliere i loro clienti per gli acquisti dei regali ed è il momento in cui, ancora di più, si fa sentire forte il patto tra città e commercio.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
A tal proposito, nei giorni scorsi è partita la campagna di comunicazione social di Confcommercio incentrata sul tema dell’acquisto sotto casa con il chiaro obiettivo di valorizzare il ruolo di aggregatore sociale che le attività commerciali – come negozi, bar, ristoranti – svolgono nelle città ed evidenziare il forte legame che esiste tra gli abitanti di un quartiere e i suoi negozi.
Zone Transition
Zone Transition
Un legame che rende le città, con i suoi negozi illuminati e addobbati e i suoi cittadini protagonisti di questo periodo natalizio. Non mi resta, quindi, che augurare un buon lavoro alle attività commerciali auspicando un rilancio delle stesse”, così il presidente di Confcommercio Foggia, Antonio Metauro, sull’avvio del periodo natalizio.