Il Consiglio Generale di Confindustria Foggia, su proposta del Consiglio di Presidenza, ha nominato il nuovo Responsabile del Centro Studi nella persona del dott. Giuseppe Santoro.
Laurea in Scienze Politiche, dal 1981 al 2018 ha prestato servizio presso la Camera di Commercio di Foggia, dapprima come funzionario in campo economico-statistico, poi come dirigente del settore Sviluppo delle Imprese e del Mercato, chiudendo la carriera con l’incarico di Segretario Generale f.f., caratteristiche tutte che fanno de1 dott. Santoro un profondo conoscitore del sistema imprenditoriale provinciale.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Il Centro Studi di Confindustria Foggia che svolge per essa attività scientifica di indagine, analisi e ricerche su argomenti di carattere economico, sociologico e tecnico, con la guida di Giuseppe Santoro svolgerà una fondamentale azione consulenziale per supportare gli organi di Confindustria nell’espletamento delle loro funzioni tecniche e di politica economica.
Zone Transition
Zone Transition
“Auguri di cuore al dott. Santoro per il prestigioso incarico — dichiara il Presidente di Confindustria Foggia Eliseo Zanasi, che con la sua competenza pluridecennale, sarà un fondamentale punto di riferimento tecnico per la nostra Associazione”.