Un uomo di 47 anni originario del Foggiano è stato denunciato all’autorità giudiziaria per aver sottratto giubbotti dalla hall di un hotel a Porto San Giorgio, nelle Marche, per un valore complessivo di circa 4.000 euro. Le indagini dei carabinieri, avviate a marzo su denuncia del proprietario dell’hotel, hanno permesso di identificare il ladro grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza interne alla struttura.
L’episodio si è verificato nel comune in provincia di Fermo, quando il 47enne si è introdotto furtivamente nella hall dell’albergo e ha sottratto i giubbotti lasciati incustoditi dai clienti. Il proprietario dell’hotel, resosi conto dell’ammanco, ha prontamente sporto denuncia presso i carabinieri della locale stazione.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Gli investigatori, acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza, hanno avviato le indagini per risalire all’identità del ladro. Grazie all’analisi dei filmati, che hanno immortalato chiaramente il 47enne mentre asportava i capi di abbigliamento, i militari sono riusciti a identificare e denunciare il responsabile.
Il furto, perpetrato approfittando della momentanea assenza di vigilanza nella hall, ha causato un danno economico di circa 4.000 euro al proprietario dell’hotel, che si è visto sottrarre numerosi giubbotti lasciati incautamente dai clienti.
Zone Transition
Zone Transition
Il 47enne, identificato come autore del reato, dovrà ora rispondere delle proprie azioni dinanzi all’autorità giudiziaria.
(Immagine di repertorio)