Aggressione omofoba a Foggia, avviso orale e Daspo Urbano a minore individuato come autore del gesto

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Il Questore della Provincia di Foggia ha emesso due provvedimenti a carico di un minore che la scorsa settimana, nel centro cittadino, è stato individuato quale probabile autore di un’aggressione a sfondo omofobo. Al giovane è stato notificato l’avviso orale quale misura di prevenzione nonostante la minore età, ritenendo la persona socialmente pericolosa.

Inoltre, il personale della divisone anticrimine della Questura di Foggia, sempre a carico dello stesso minore, ha notificato un ulteriore provvedimento di Daspo Urbano (Da.Cu.R.) per cui non potrà frequentare la zona di Piazza Mercato e le strade limitrofe per tre anni.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Un altro provvedimento di interdizione per due anni dalla zona di Piazza Mercato e strade limitrofe è stato notificato a un maggiorenne sorpreso nella nottata di sabato scorso con un coltello a molla con lama di 9 cm di lunghezza.

L’attività operativa condotta dalla Polizia di Stato, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale ha permesso di identificare 102 persone, controllare 41 veicoli, elevare 15 sanzioni al CdS soprattutto in relazione alla guida di motoveicoli senza casco, sequestrare merce per violazione della disciplina del commercio su area pubblica in via Podgora, controllare due esercizi commerciali.

Zone Transition

Zone Transition

“I controlli nell’area nello scorso fine settimana sono continuati fino alle prime ore di domenica e continueranno anche nei prossimi giorni”, fanno sapere le forze di polizia.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet