Bomba al bar del Cacciatore, il titolare avvia raccolta fondi: "Siamo certi che non ci lascerete soli"

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Un’esplosione che aveva provocato distruzione e sdegno. Il titolare del bar del Cacciatore, locale ubicato in una stazione di servizio sulla strada Garganica alle porte di San Nicandro, ora chiede l’aiuto di tutti per poter ripartire.

"Nella notte del 18 giugno scorso – si legge sulla piattaforma Gofundme – è stato completamente distrutto da un violento attentato dinamitardo da parte di ignoti. Un improvviso boato ha rotto il silenzio di una calda notte d’estate e in pochi istanti l’attività è stata spazzata via insieme ai sacrifici di una vita di lavoro, lasciando numerose famiglie prive di occupazione”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Sparisce così, fragorosamente, un pezzo della nostra storia, un ricordo della nostra giovinezza, un punto di riferimento per la popolazione garganica, per i numerosi pendolari e per le migliaia di turisti che affollano la nostra bella terra, un porto sicuro”.

Il locale, infatti, era molto frequentato dai cittadini di San Nicandro: non solo per prendere un caffè o comprare un pacchetto di sigarette, ma anche come vero e proprio punto di ritrovo prima di andare in gita fuori porta o per bere qualcosa la domenica dopo pranzo. Durante la settimana, in particolare, vi si recavano soprattutto i lavoratori tra cui agricoltori, pastori e camionisti. La maggior parte degli avventori, comunque, era del posto.

Zone Transition

Zone Transition

“Abbiamo avviato, quindi, una raccolta fondi per chiedere la vostra solidarietà, un vostro piccolo contributo economico per aiutarci a mettere un tassello di positività su questa triste vicenda. Chiunque desideri offrire il proprio aiuto potrà effettuare una donazione libera (qui il link). Contiamo nella vostra vicinanza e siamo certi che non ci lascerete soli”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet