Il Giudice Sportivo non ha preso ancora decisioni in merito ai fatti accaduti durante (ma anche dopo, ndr) la gara Foggia-Avellino.
Questo perché è stato chiesto alla Procura Federale di effettuare degli approfondimenti su chi abbia commesso effettivamente delle azioni passibili di sanzioni.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Dura e provocatoria, poi, la presa di posizione del sindacato Fsp Polizia di Stato. “Ancora una volta siamo costretti a registrare atti di vandalismo e violenza da parte di imbecilli cronici, teste vuote, ma soprattutto delinquenti incalliti, perché di questo si tratta. Chi osa chiamarli tifosi, forse, è ancora peggiore di loro”.
“Adesso basta, è arrivato il momento di rendersi conto che non esiste più la tifoseria pacifica e quella violenta, la tifoseria gemellata e la tifoseria rivale, è arrivato il momento di gettare la maschera, la tifoseria che va in trasferta è sempre un potenziale pericolo”.
Zone Transition
Zone Transition
“Chiudiamo gli stadi agli ‘ospiti’ perché mentre le società di calcio contano gli incassi, tra le forze dell'ordine contiamo i feriti”.