Nuova vittoria per Augusto Marasco, ex presidente dell’Ordine degli architetti che anni fa fu candidato sindaco e capogruppo consiliare Pd.
E’ stato aggiudicato nei giorni scorsi, dal Comune capoluogo, l’appalto dei “Servizi tecnici di architettura e ingegneria di progettazione definitiva, progettazione esecutiva, direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, relazione geologica, relazione energetica, finalizzato all’intervento di ‘Sostituzione dei capannoni dell'ex Istituto d'arte di Via San Severo per realizzare 12 alloggi parcheggi di ERS’, PINQuA ‘Borgo Croci’”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Un intervento finanziato grazie ad una iniziativa del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze e il Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo.
Zone Transition
Zone Transition
A vincere è stato il raggruppamento temporaneo di professionisti formato da Finepro srl di Alberobello (mandataria) e dai mandanti Studio professionale architetto Augusto Marasco, Studio Uva ingegneri associati, Studio professionale geologa Giovanna Cardillo e studio professionale ingegnere Valerio Bartolo. L’aggiudicazione è arrivata grazie al punteggio totale di 84,002 punti, con un’offerta economica di 122.570,08 euro al netto dell’IVA e degli oneri, pari ad un ribasso del 32,00% sull’importo a base d’asta.