Provincia di Foggia, conferma per Carmine Pecorella nel ruolo di capo Ufficio Stampa dell’Ente

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Con decreto n.19/22, il Presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta, ha confermato, nelle funzioni di Capo Ufficio Stampa dell’Ente, il giornalista pubblicista, Carmine Pecorella. Alle dipendenze della Provincia di Foggia dal 1987, è Capo Ufficio Stampa dal 2014. Nell´attività svolta per l’Ente ha coordinato gli Uffici Comunicazione Istituzionale e Stampa. Laureato in Scienze Religiose, è iscritto all’Albo dei Giornalisti (elenco pubblicisti) dal 1987.

“Nel proseguire la mia attività di comunicatore istituzionale, mi preme evidenziare il determinante contributo di tutti coloro che hanno avuto cura di riportare quotidianamente, sulle corrispettive testate giornalistiche e sui mass media, le notizie e le comunicazioni della Provincia. Senza la loro preziosa e professionale attenzione, il mio lavoro e quello dei miei collaboratori non avrebbe raggiunto la collettività. - Dichiara Carmine Pecorella - Anche la recente istituzione a Foggia, da parte di Unifg, del corso di laurea specialistica nell’ambito della comunicazione, con particolare riguardo alla comunicazione pubblica e d’impresa e alle tecnologie digitali, non può che favorire la crescita dell’informazione istituzionale in Capitanata. Comunicare e informare correttamente, in piena trasparenza, è l’obiettivo principale che si deve porre ogni comunicatore”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet