Agguato a Foggia, controlli su persone vicine alla criminalità organizzata

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Sono cinque le persone (tutte ritenute vicine alla criminalità organizzata foggiana) che nella notte sono state sottoposte all’esame stub (tampone adesivo che raccoglie le tracce di esplosivo presenti sulle mani, ndr) nell’ambito delle indagini per il ferimento di Ivan Narciso, 32 anni, sorvegliato speciale con braccialetto elettronico.

L’agguato è avvenuto ieri sera davanti alla sua abitazione alla periferia di Foggia. A quanto si apprende il giovane, agli arresti domiciliari, si trovava in una zona esterna di pertinenza dell’appartamento quando una persona, a volto coperto e armata di fucile, ha fatto fuoco a distanza ravvicinata. Narciso è riuscito a scampare all’agguato, rifugiandosi in casa.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Il 32enne è stato ferito al petto, spalla e tronco ed è ricoverato in ospedale non in pericolo di vita. Non è stato al momento ascoltato dagli investigatori. I carabinieri stanno cercando di inquadrare questo agguato in un possibile 'sgarro’ maturato nel mondo della malavita locale.

Zone Transition

Zone Transition

Analisi sono in corso anche su un’autovettura accidentata ritrovata ieri sera in zona Salice al cui interno è stato recuperato un fucile. Non si esclude che possa trattarsi dell’arma utilizzata per compiere l’agguato a Narciso. Il 32enne è stato condannato di recente a 5 anni e 6 mesi di reclusione per estorsione (esclusa l’aggravante mafiosa) a un commerciante del posto.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet