Concetta è scomparsa da oltre 48 ore, sarebbe stata avvistata a Foggia

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Purtroppo Concetta non ha ancora fatto rientro a casa e non dà sue notizie da oltre 48 ore”.

E’ la Sindaca di Ordona, Adalgisa La Torre, a scrivere un aggiornamento sulla scomparsa di una signora del centro dei Cinque Reali Siti.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

La vicenda è seguita anche dalla redazione di “Chi l’ha visto?” e sul sito è stato inserito un profilo che parla proprio della donna.

“Ci sono dettagli nuovi che potrebbero aiutarci nel suo ritrovamento: un testimone l’ha vista scendere dal treno, a Foggia, e dirigersi verso la Villa Comunale”.

“Concetta, contrariamente a quanto ipotizzato all’inizio, al momento della scomparsa indossava un pantalone nero, una maglia verde acqua e occhiali con montatura scura. Aveva sandali bianchi, una borsa beige che indossava a spalla e una busta in cartoncino di colore blu”.

“Ieri sono circolate voci, assolutamente infondate, sulla sua presunta morte. La diffusione di simili notizie, oltre a essere inutili e fuori luogo, gettano nello sconforto i familiari già provati dalla terribile situazione che stanno vivendo e che aspettano solo di riabbracciarla”

“Mi rivolgo ai titolari degli esercizi commerciali di Foggia e a chiunque abbia delle videocamere su viale XXIV Maggio di visionarle e di verificare se vi sia traccia del passaggio di Concetta” 

Zone Transition

Zone Transition

“Invito chiunque abbia sue notizie a contattare il numero 380/6849350 o le forze dell’ordine. Qualsiasi dettaglio può essere utile a ritrovarla. Se la incontrate, fermatela, ditele che le sue figlie, suo fratello, sua madre e tutti noi vogliamo solo sapere se sta bene. Vi chiedo la massima condivisione”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet