Cumulo di anni da scontare e detenzione di droga: due arresti e una denuncia tra San Severo e Torremaggiore

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Il 14 maggio agenti della Polizia di Stato del Reparto prevenzione crimine di San Severo e del Commissariato, nel corso di un servizio di prevenzione e controllo del territorio nella cittadina di Torremaggiore, hanno notato un uomo affacciato a una finestra, già  conosciuto dagli operanti in quanto precedentemente evaso dagli arresti domiciliari. Si tratta di un cittadino di nazionalità  bulgara, di 29 anni, il quale all'atto del controllo ha declinato un nominativo diverso da quello conosciuto agli agenti e, poichè non ha mostrato alcun documento di riconoscimento, è stato condotto presso gli uffici del Commissariato. Dagli accertamenti esperiti è emerso che corrispondeva al nominativo già  noto agli agenti e in più risultava avere a suo carico un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto per scontare sei anni, due mesi e 12 giorni di carcere per cumulo di pene concorrenti. Alla fine delle formalità  di rito, l'uomo è stato condotto presso la locale Casa Circondariale per l'espiazione della pena. Nella giornata del 16 maggio gli agenti del Commissariato di San Severo hanno arrestato un pregiudicato di San Severo, di 50 anni, su ordine di esecuzione della Corte d'Appello di Bari, in quanto è sopraggiunto un provvedimento esecutivo di pene concorrenti: già  agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, l'uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Foggia per scontare la pena residua di quattro anni, cinque mesi e sei giorni di reclusione per reati di ricettazione e truffa. Nella giornata del 18 maggio gli agenti della Polizia, nel corso di alcune perquisizioni domiciliari, hanno eseguito un controllo presso l'abitazione di un giovane incensurato di San Severo. Il ragazzo, trovato in possesso di 150 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e altro materiale utile alla preparazione di singole dosi, è stato denunciato in stato di libertà  per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet