Foggia: arrestato pregiudicato 30enne per porto d'arma clandestina

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Un equipaggio della Squadra Volante, nel corso di un servizio specifico, finalizzato a contrastare la recrudescenza delle rapine agli esercizi commerciali nel periodo natalizio, ha notato in Via Sant'Alfonso dei Liguori, due soggetti a bordo di uno scooter
Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato, in flagranza di reato, un foggiano di 30 anni, responsabile di porto di arma clandestina e denunciato per il reato di favoreggiamento personale il complice, entrambi pregiudicati.
Un equipaggio della Squadra Volante, nel corso di un servizio specifico, finalizzato a contrastare la recrudescenza delle rapine agli esercizi commerciali nel periodo natalizio, ha notato in Via Sant'Alfonso dei Liguori, due soggetti a bordo di uno scooter, i quali, accortisi degli Agenti, hanno poi cambiato la loro direzione di marcia e accelerando improvvisamente.
Ne è scaturito un inseguimento, durante il quale il passeggero ha gettato un borsello che indossava a tracolla. L'inseguimento ha poi avuto termine sul cavalcavia di via Manfredonia poco prima dell'incrocio con Viale Fortore ove, con l'ausilio delle altre volanti presenti sul territorio, entrambi i soggetti sono stati bloccati.
Subito dopo, gli Agenti hanno raggiunto il punto dove avevano visto gettare il marsupio e al suo interno hanno rinvenuto una pistola Beretta calibro 7.65 con matricola abrasa, con 4 cartucce e un colpo in canna.
I due giovani sono quindi stati identificati e riconosciuti in quanto in passato, erano stati tratti in arresto per una rapina ad un supermercato. Il trentenne, possessore del marsupio veniva tratto in arresto e collocato agli arresti domiciliari, dopo l'udienza di convalida effettuata dall'Autorità Giudiziaria.
L'autista del ciclomotore, invece, deferito all'Autorità Giudiziaria per il reato di favoreggiamento personale.
Gli investigatori stanno verificando la posizione dei due pregiudicati rispetto alle rapine perpetrate recentemente in città.
Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet