Foggia, controlli nel Quartiere Ferrovia. Distrutta merce in vendita già scaduta

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Nella giornata di martedì 3 maggio personale della Polizia Locale di Foggia ha posto in essere una intensa attività volta a prevenire e reprimere le situazioni di degrado nel Quartiere Ferrovia.

Controlli costanti in via Podgora e via Monfalcone, dove gli agenti hanno effettuato due distinti sequestri amministrativi di indumenti e scarpe usate vendute abusivamente sulla pubblica via.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Sequestri di merce nuova tra cui sciarpe, foulard e cinte in viale XXIV Maggio. In totale sono stati sequestrati 71 pezzi di abbigliamento.

Gli agenti hanno intimato due ordini di allontanamento per 48 ore (Daspo Urbano) ad altrettanti ambulanti che effettuavano la vendita di merce, sprovvisti di qualsiasi autorizzazione. Nei loro confronti è stata accertata l’inottemperanza all’ordine con relativa conseguente segnalazione finalizzata all’emissione del divieto di accesso.

In piazza Cavour una donna intenta a svolgere attività di meretricio è stata sanzionata dagli agenti e le è stato impartito il relativo ordine di allontanamento per 48 ore dalla zona (Daspo Urbano). Anche in questo caso, per non aver ottemperato all'ordine imposto dagli agenti, la donna sarà segnalate ai fini del divieto di accesso.

Sanzionato il gestore di un minimarket in via Monfalcone perché poneva in vendita merendine e pesce congelato scaduto. La merce è stata sequestrata e immediatamente distrutta. Sanzionato anche il gestore di una attività commerciale che smaltiva cartoni provenienti dal suo esercizio sul marciapiedi accanto ai bidoni dei rifiuti, in via Piave.

Zone Transition

Zone Transition

Infine, sono state accertate e sanzionate anche 30 infrazioni al Codice della Strada.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet