Un vasto incendio ha distrutto il deposito di un negozio di articoli per la casa che si trova in via Cosmano alla periferia di Foggia. Nessuno è rimasto ferito.
L'incendio, a quanto si apprende, sarebbe partito da un'auto parcheggiata all'interno di un locale accanto al negozio. Sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e ora stanno provvedendo a bonificare la zona. Da quantificare i danni subiti dalla struttura.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Visti i tanti attentati dinamitardi di questo inizio anno c’è chi pensa che il fatto sia riconducibile a un gesto doloso anche se l'ipotesi più probabile è il corto circuito.
“All'interno della provincia ci sono territori grandi come piccole regioni che non hanno un commissariato di polizia, un tribunale, un ufficio pubblico e per raggiungere il primo ospedale pubblico, degno di tale nome, ci vogliono due ore di strada”, è la riflessione dei movimenti politici ‘Manfredonia che funziona’ e ‘Società sviluppo solidarietà’.
Zone Transition
Zone Transition
“Certo, la politica latita, la Regione non brilla per presenza. Lo Stato faccia il suo e mostri la sua presenza e autorevolezza. Reprima con fermezza e giustizia, impegni più forze dell'ordine per evitare che le attività economiche cadano in mani non pulite”.