Foggia, insulta e colpisce con un pugno un agente di polizia: in manette un 39enne

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Nella mattinata del 3 maggio scorso agenti della polizia di stato del reparto Volanti della Questura di Foggia hanno arrestato in flagranza di reato un uomo foggiano di 39 anni incensurato per i reati di oltraggio e violenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale. Gli agenti erano presenti in viale Candelaro e, mentre stavano effettuando un controllo a un'autovettura, si è avvicinato un uomo a torso nudo che camminava lungo il parco. L'uomo è stato invitato dai poliziotti a indossare la maglia e, dopo averla indossata, ha chiesto perchè i truffatori delle assicurazioni non venivano arrestati. Gli agenti hanno spiegato che se aveva necessità  di sporgere denuncia riguardo a qualche truffa poteva farlo presso gli uffici competenti. A quel punto l'uomo ha iniziato a inveire contro gli operanti proferendo improperi anche contro i loro defunti: ciò accadeva in presenza delle persone che erano ferme per il controllo. In seguito a detto evento, l'uomo è stato condotto presso gli uffici della Questura e, poichè sprovvisto di documenti, sottoposto ai rilievi identificativi. Nel corso delle attività  l'uomo ha minacciato gli agenti di morte e, approfittando di un momento in cui veniva trasferito da un ufficio all'altro, con mossa fulminea ha colpito un agente alla tempia con un pugno. A seguito del gesto l'uomo è stato immediatamente bloccato, arrestato e portato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell'autorità  giudiziaria.
Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet