Il fiuto del pastore tedesco Bagaro non sbaglia, arrestato a Cerignola corriere della droga

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Si intensificano i controlli delle forze di polizia sul territorio e lungo le principali arterie stradali volti al rispetto delle prescrizioni del Governo imposte per il contenimento della pandemia da Covid-19.
Si intensificano i controlli delle forze di polizia sul territorio e lungo le principali arterie stradali volti al rispetto delle prescrizioni del Governo imposte per il contenimento della pandemia da Covid-19. Nel corso di una verifica, nella periferia di Cerignola, militari del comando provinciale della Guardia di Finanza hanno controllato e arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 45enne pregiudicato per reati specifici.

In particolare, durante un servizio di pattugliamento serale dei finanzieri, effettuato lungo una via cittadina di Cerignola, è stata sottoposta a controllo, con l'ausilio dell'unità cinofila delle Fiamme Gialle, un'autovettura con a bordo il 45enne. Il cane, guidato dal militare conduttore, appoggiando le zampe sul cofano dell'autovettura ha segnalato ai finanzieri la possibile presenza di sostanza stupefacente al suo interno.

Gli operanti, allertati dalla punta del cane pastore Bagaro, dopo un'attenta ispezione del vano motore, hanno rinvenuto abilmente occultato in un'intercapedine un involucro di plastica con al suo interno circa 70 grammi di cocaina e, separata, sostanza da taglio. Il conducente dell'auto è stato arrestato e associato alla Casa Circondariale di Foggia a disposizione dell'autorità giudiziaria che ha poi convalidato il provvedimento cautelare adottato in flagranza di reato.


Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet