Monte Sant’Angelo, arrivano i messaggi di stima e vicinanza per Generoso Rignanese

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Si stanno succedendo i messaggi di vicinanza al consigliere provinciale e assessore del Comune di Monte Sant’Angelo,

Generoso Rignanese, la cui auto è andata a fuoco nella notte scorsa.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“No. Non va bene. Non va bene per niente - scrive Michele Bisceglia, Sindaco di Mattinata -. Quali garanzie abbiamo noi amministratori locali? In trincea dalla mattina alla sera senza alcuna tutela. Anzi! È questo ennesimo atto criminale a scapito del caro amico Generoso Rignanese ne è la riprova. Noi che crediamo nello Stato, noi che ogni giorno cerchiamo, con tanta umiltà, di onorare il ruolo istituzionale che rivestiamo diciamo basta a questo scempio. Noi che crediamo nello Stato chiediamo che lo Stato ci sia vicino. Davvero. Generoso, amico mio, ti giunga la vicinanza e la solidarietà dell’intera Comunità di Mattinata”.

Lo schieramento civico CambiaMonte, la coalizione di maggioranza a guida Pd, afferma che “Questa notte ancora un atto grave ed ignobile! Ad essere colpita l’auto dell’assessore Generoso Rignanese, data alle fiamme nei pressi della propria abitazione. Siamo fortemente rammaricati! Esprimiamo vicinanza e solidarietà al nostro assessore e amico Generoso, il cui valido ed infaticabile impegno per la Città non sarà affatto inibito da simili vigliaccate. Assieme, continueremo a lavorare per il bene della comunità così come abbiamo sempre fatto e sia chiaro: non ci fermeremo! Le forze dell’ordine sono già al lavoro e confidiamo affinché il vile autore venga nel più breve tempo possibile individuato ed assicurato alla giustizia”.

Zone Transition

Zone Transition

Nicola Gatta, Presidente della Provincia di Foggia e Sindaco di Candela, esprime “Piena solidarietà al Consigliere Provinciale e Assessore al Comune di Monte Sant’Angelo Generoso Rignanese per il vile atto intimidatorio subito stanotte. Solo pochi giorni fa, nell’incontro con la Ministra Lamorgese, istituzioni e forze dell’ordine di questo territorio hanno ribadito l’impegno contro la criminalità organizzata e quest’ennesimo episodio non deve scalfire la determinazione a proseguire nella lotta contro la mafia”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet