Si stanno succedendo i messaggi di vicinanza al consigliere provinciale e assessore del Comune di Monte Sant’Angelo,
Generoso Rignanese, la cui auto è andata a fuoco nella notte scorsa.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“No. Non va bene. Non va bene per niente - scrive Michele Bisceglia, Sindaco di Mattinata -. Quali garanzie abbiamo noi amministratori locali? In trincea dalla mattina alla sera senza alcuna tutela. Anzi! È questo ennesimo atto criminale a scapito del caro amico Generoso Rignanese ne è la riprova. Noi che crediamo nello Stato, noi che ogni giorno cerchiamo, con tanta umiltà, di onorare il ruolo istituzionale che rivestiamo diciamo basta a questo scempio. Noi che crediamo nello Stato chiediamo che lo Stato ci sia vicino. Davvero. Generoso, amico mio, ti giunga la vicinanza e la solidarietà dell’intera Comunità di Mattinata”.
Lo schieramento civico CambiaMonte, la coalizione di maggioranza a guida Pd, afferma che “Questa notte ancora un atto grave ed ignobile! Ad essere colpita l’auto dell’assessore Generoso Rignanese, data alle fiamme nei pressi della propria abitazione. Siamo fortemente rammaricati! Esprimiamo vicinanza e solidarietà al nostro assessore e amico Generoso, il cui valido ed infaticabile impegno per la Città non sarà affatto inibito da simili vigliaccate. Assieme, continueremo a lavorare per il bene della comunità così come abbiamo sempre fatto e sia chiaro: non ci fermeremo! Le forze dell’ordine sono già al lavoro e confidiamo affinché il vile autore venga nel più breve tempo possibile individuato ed assicurato alla giustizia”.
Zone Transition
Zone Transition
Nicola Gatta, Presidente della Provincia di Foggia e Sindaco di Candela, esprime “Piena solidarietà al Consigliere Provinciale e Assessore al Comune di Monte Sant’Angelo Generoso Rignanese per il vile atto intimidatorio subito stanotte. Solo pochi giorni fa, nell’incontro con la Ministra Lamorgese, istituzioni e forze dell’ordine di questo territorio hanno ribadito l’impegno contro la criminalità organizzata e quest’ennesimo episodio non deve scalfire la determinazione a proseguire nella lotta contro la mafia”.