Ha deciso di postare sul suo canale social il video di alcuni ragazzi che utilizzano le giostrine del parco giochi in maniera errata, danneggiandole in alcuni casi.
Così il Sindaco di San Nicandro Garganico Matteo Vocale ha deciso di denunciare ciò che avviene in città, affermando di voler andare fino in fondo in questa storia.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“Adesso procederemo a identificare questi balordi e i loro genitori e a fargli capire cos'è una denuncia e chi e perché si denuncia. Si, anche i genitori che, dov'è possibile, pagheranno i danni. Una sola cosa, voi e pure i vostri genitori: vergognatevi”, ha scritto il primo cittadino.
“In questo video, uno dei tanti ripresi dalle nostre telecamere, si vede chiaramente come e chi rompe i giochi al Parco S. Michele (...e non solo quelli). Ho ricevuto l'ennesima segnalazione: i soliti idioti usano le giostrine dei bambini nel peggiore dei modi”.
Zone Transition
Zone Transition
“Ho mandato i vigili e, come per incanto, tutti scappati. Se qualcuno si permette di fargli notare quello che fanno e non dovrebbero fare, si sente vomitare contro parecchie offese e la fatidica frase: ‘Vedi che ti denuncio’. Questi imbecilli, qualche volta, hanno anche girato le telecamere per non essere ripresi”.