“Sembravano un branco di animali. Uomini e donne. Davanti agli occhi dei propri figli. Poi si parla tanto d’esempio. Vergogna a questi adulti”, è il commento di una donna che suo malgrado ha assistito alla violenta zuffa avvenuta nella mattinata di domenica scorsa a Manfredonia all’altezza del Family Bar, in viale Di Vittorio.
Era il giorno della Sfilata delle Meraviglie e della Gran Parata dei gruppi mascherati ma prima ancora che tutti i numerosissimi partecipanti iniziassero il lungo percorso alcuni soggetti sono venuti alle mani. Non sono chiare le ragioni che hanno scatenato la rissa, semmai ce ne fossero di importanti, ma è certo che una delle persone che vi hanno preso parte ha dovuto raggiungere il Pronto Soccorso cittadino per ricevere le cure del caso.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“La parte lesa è un bravissimo ragazzo che stava difendendo i suoi figli e, tra l’altro, aveva appena finito di lavorare”, commenta un’altra persona presente al momento della rissa.
Zone Transition
Zone Transition
I Carabinieri hanno avviato le indagini per risalire ai protagonisti della violenta zuffa, che non sarebbe la prima occorsa in quella parte di abitato in prossimità della ludoteca Family Bar.