Serracaporiola, tre arresti dei Carabinieri. Sequestrata piantagione di cannabis

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

A Serracapriola i Carabinieri della locale Stazione, unitamente a militari dello Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori Puglia, hanno individuato una coltivazione di cannabis dalle importanti dimensioni: ben 501 le piante rinvenute per un peso complessivo di 140 kg, sequestrato a carico di ignoti e che sul mercato avrebbe potuto generare introito pari a circa 150mila euro.

Sempre a Serracapriola i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un giovane cittadino gambiano. In particolare il soggetto aveva danneggiato gli arredi di un esercizio commerciale del posto e aveva, poi, aggredito il personale della polizia locale che era intervenuto. Il soggetto è stato tradotto presso Casa Circondariale di Foggia.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Ancora a Serracapriola i Carabinieri, unitamente ai militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di San Severo, hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino bulgaro per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. In particolare il soggetto, rientrato a tarda notte presso la propria abitazione, ha aggredito la propria compagna attraverso l’utilizzo di un corpo contendente, causandole un trauma cranico. Il soggetto, infine, è stato tradotto presso Casa Circondariale di Lucera.

Zone Transition

Zone Transition

Infine a Serracapriola i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un 40enne di San Severo per il reato di maltrattamenti in famiglia. In particolare, i militari operanti sono riusciti a bloccare il soggetto mentre colpiva a calci e pugni l’anziano padre scongiurando così conseguenze peggiori al malcapitato anziano. Il soggetto, infine, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Foggia.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet