“Costanzo è un gran lavoratore, un padre di famiglia e un compagno di vita che auguro a chiunque”. Con un post su Facebook Rosa, la moglie del ragazzo 23enne in fin di vita dopo una sparatoria, ha deciso di rompere il silenzio.
“Ci tenevo a dire - per chi pensa e lo dici qui? (sui social, ndr) -, certo lo dico qui, perché è su questi social che viene infangato il nome di mio marito, so che non ne vale nemmeno la pena, ma ci tengo alla tutela della mia famiglia”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“Lo hanno dimostrato le mille persone, gli amici, che sono venuti in chiesa. Gli amici che hanno organizzato tutto affinché si potesse pregare per mio marito, e ci tengo anche a specificare che non sono di parte, perché le persone che erano presenti conoscono Costanzo Pio Lacci e conoscono l'altra persona, se così si può chiamare (Ricciardi, ndr)”.
“Per chi si è permesso di commentare scrivendo frasi del tipo ‘ha fatto bene’, ‘chi fa da se fa per tre’ e tanto altro mi viene solo la vergogna e lo schifo al pensiero che esistano persone come voi: ci vedremo sicuramente nelle sedi opportune, ma ci tenevo ad augurarvi ciò che sto vivendo io, così avrò anch'io l'opportunità di commentare un bel post e scriverci ‘ha fatto bene’. Vergognatevi”.
Zone Transition
Zone Transition
“Concludo con il ringraziare tutti coloro che hanno pregato per lui e che continueranno a farlo, siete in tantissimi. Grazie di cuore”.