Cerignola, parla Bonito a un anno dal suo insediamento: "Chi dice che siamo fermi è un mascalzone della politica"

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

"Quest'anno sono state fatte cose importantissime, in numero rilevantissimo, c'è stato l'apporto importante, intelligente di tutti i miei assessori. Mi piace, forse, ricordare per il suo significato l'attivazione della procedura per portare l'acqua alla Borgata Tressanti".

Così il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito a l'Attacco ha ricordato, a un anno dal suo insediamento, le iniziative promosse. Per l'occasione ha voluto esternare i risultati ottenuti dall'amministrazione in quasi 12 mesi di governo, parlando anche dei progetti in cantiere.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Il primo cittadino, prima di elencare tutte le iniziative, ha fatto delle premesse: le difficoltà economico-finanziarie dell'Ente e l'ingresso dell'amministrazione dopo due anni di commissariamento a causa dello scioglimento del consiglio comunale per infiltrazioni mafiose.

Zone Transition

Zone Transition

"Nella relazione della Dia Cerignola ha un capitolo dedicato e si dice che la delinquenza organizzata è considerata tra le più insidiose", ha detto a l'Attacco. "È una realtà che ho già toccato con mano - ha aggiunto -. In uno dei 15 cantieri aperti nella mia città, è stato avvistato e fotografato un signore che è il braccio destro di uno dei capiclan. Ho diffidato la ditta ad accogliere questo 'signorotto' e questo cantiere è sotto il controllo della Polizia e dei Carabinieri, anche perché subito dopo il mio intervento la ditta ha subito un furto e un danneggiamento. "Cosa rispondo a chi dice che questa amministrazione è bloccata? Che è un cieco, un fazioso, un mascalzone della politica", ha concluso.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet