“In merito alla nomina del nuovo assessore alle Attività produttive del Comune di Cerignola, la segreteria cittadina di Senso Civico precisa che non è in alcun modo rispettosa delle indicazioni e degli orientamenti espressi e formulati al primo cittadino”. Così in una nota Domenico Bellapianta, coordinatore cittadino e consigliere comunale di Cerignola.
“La neo assessora Cecilia Belpiede, a cui auguriamo buon lavoro, non rappresenta in alcun modo le nostre indicazioni, e non sono quelle date da questa forza politica. La scelta della dott.ssa Cecilia Belpiede non è mai stata avanzata, e non sappiamo da chi indicata. Forse scelta direttamente dal sig. sindaco Bonito? Forse da qualche altro soggetto? Registriamo solo un dato certo: mai in sinergia con Senso Civico per Cerignola”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“Pertanto, ci duole registrare che ancora una volta la scelta fatta dal sindaco Bonito apre una ferita nella coalizione di governo della città e rappresenta, al tempo stesso, un tradimento degli impegni elettorali e programmatici sanciti in sede di coalizione con altre forze politiche. Per questo motivo è arrivato il momento di dichiarare ufficialmente il nostro passaggio nei banchi dell’opposizione. Questo mette chiarezza e trasparenza sulla serietà degli uomini e donne di Senso Civico”.
“È d’obbligo ringraziare anche gli ex alleati di coalizione Partito Democratico, Lista Bonito Sindaco, Con e i 5 Stelle dopo la sottoscrizione di documenti politici, puntualmente tutti mai rispettati, e allo stesso sindaco che ha sempre inteso amministrare questa città così come è sotto gli occhi di tutti”.
Zone Transition
Zone Transition
“Una città alla deriva e senza programmazione politica, affidabilità zero e prese in giro. Tutti a casa sarebbe la conseguenza di un’amministrazione che fa acqua da tutte le parti. Ai signori dell’attuale maggioranza, se avete un minimo di dignità politica, dimettetevi, compreso il sindaco in testa, visto che tante volte ha espresso la volontà di farlo”.