Consiglio su criminalità foggiana, Ventola: "Capone prenda le distanze dalle affermazioni di Tutolo"

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Questa mattina dopo aver letto la nota del consigliere regionale Tutolo – sul Consiglio monotematico sulla criminalità in provincia di Foggia in programma il 22 novembre – francamente, come gruppo, abbiamo stentato a credere che davvero il presidente del Consiglio, Loredana Capone, non stesse procedendo agli inviti istituzionali a esponenti del Governo Meloni e del Parlamento per non ‘offrire una vetrina a questo governo’.

A parlare è Francesco Ventola, capogruppo regionale di Fratelli d'Italia che aggiunge: "Un’affermazione politica pregiudizievole e che non può essere detta dalla prima carica del Consiglio regionale che rappresenta tutti i consiglieri.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Per questo motivo, nella seduta dei capigruppo a nome di Fratelli d’Italia ho espressamente invitato il presidente Capone a smentire e prendere le distanze dall’affermazione riportata dal consigliere Tutolo. Ma nella nota inviata non vi è traccia di tutto questo e quindi dobbiamo dedurre che c’era la volontà di non invitare esponenti del Governo di centrodestra per non offrire visibilità, esattamente come si farebbe nella Stalingrado di Emiliano, dove questa maggioranza di centrosinistra se la suona e se la canta.

Zone Transition

Zone Transition

Auspichiamo, ribadendo, che la presidente Capone possa prendere le distanze da quanto riportato dal collega Tutolo. Altrimenti dovremmo arrivare alla conclusione che anche lei è agli ‘ordini’ di Emiliano - che sta imponendo ai suoi fedelissimi di attaccare o, nella migliore delle ipotesi, ignorare il Governo Meloni – e nel caso valuteremo le iniziative da mettere in campo.”

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet