Lega Braccianti pronta a denunciare assessore Palumbo per frase razzista

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Signor Libero Palumbo - scrive il sindacalista Aboubakar Soumahoro su Facebook -, ai margini di una seduta del consiglio comunale della Città di Manfredonia, rivolgendosi al vicesindaco, ha detto: "ti mando a Borgo Mezzanone insieme ai neri, ti faccio fare una brutta fine".

“Noi - "Neri di Borgo Mezzanone", come ci ha stigmatizzato, La informiamo che abbiamo dato mandato ai legali della Lega Braccianti di valutare ogni iniziativa nelle sedi opportune perché il suo linguaggio palesemente razzista è contrario ai valori della nostra Costituzione ed è indegno della carica che Lei ricopre di assessore ai Rapporti con i Sindacati, Legalità e Cittadinanza attiva”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Noi - "Neri di Borgo Mezzanone" Le chiediamo, oltre a dilettarsi a denigrarci, cosa ha fatto, essendo assessore alla Legalità, per lottare assieme a noi braccianti contro lo sfruttamento, il Caporalato e l’illegalità che attanagliano il suo territorio? Al riguardo dovrebbe aver la decenza di dimettersi perché è stato eletto per affrontare queste sfide e non per insultare chi ha un colore di pelle a Lei evidentemente non gradito”.

“Noi - "Neri di Borgo Mezzanone" sollecitiamo il consiglio comunale di Manfredonia di condannare, di distanziarsi e di prendere provvedimenti contro queste parole vergognose, indegne e incivili pronunciate da un uomo che ha una storia politica "curiosamente" di sinistra”.

Zone Transition

Zone Transition

“Nel salutarLa, La invitiamo a venire a trovarci a Borgo Mezzanone, cosa che avrebbe già dovuto fare, e potrà constatare che siamo umani come Lei”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet