Referendum, Molo 21: "Sindaco Rotice predica bene e razzola male"

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Apprendiamo con stupore che l’amministrazione Rotice, in occasione dei referendum abrogativi sulla giustizia del 12 giugno, in relazione alle modalità di individuazione degli scrutatori, non intende procedere con il sorteggio tra gli iscritti all’albo degli scrutatori ma vuole utilizzare un metodo ancestrale, ossia la nomina diretti degli scrutatori da parte delle forze politiche”.

Lo afferma in una nota l’associazione politico-culturale di Manfredonia, Molo 21. “Siamo veramente sorpresi di questa scelta perché solo qualche giorno fa eravamo certi che l’amministrazione Rotice avrebbe condiviso con le forze politiche un metodo diverso e più trasparente, atteso che il Sindaco Rotice in merito durante la campagna elettorale delle amministrative chiedeva agli altri candidati Sindaci di ‘superare il modus operandi delle scelte discrezionali e precostituite’".

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Che cosa è cambiato in questi sei mesi appena trascorsi? È il Sindaco ad aver cambiato idea oppure il Sindaco non è in grado di gestire le ‘esigenze’ della sua maggioranza?”

Zone Transition

Zone Transition

“Noi di Molo 21 non abbiamo cambiato idea: per le quote di nostra competenza, intendiamo effettuare un sorteggio tra coloro che sono iscritti all’albo degli scrutatori del Comune di Manfredonia. Pertanto, chi fosse interessato a svolgere il compito di scrutatore per i referendum del 12 giugno potrà segnalare la propria disponibilità inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 20.00 del giorno 19 maggio indicando le proprie generalità”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet