“È tornato per grandi e piccini il cartone animato dal titolo "Le avventure di Super Splendido" che sarà pubblicato a puntate e tratterà vari argomenti. Praticamente in chiave ironica si evidenziano le problematiche conseguenti a provvedimenti europei che incidono quotidianamente sulla nostra vita. Della precedente serie se ne è occupato anche il Corriere della Sera”.
Roberto Marti e Joseph Splendido, consigliere regionale della Lega e candidati al parlamento europee nelle elezioni dell’8 e 9 giugno, affrontano in modo semplice e comprensibile per tutti, alcune tematiche molto importanti.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Un modo popolare per spiegare le posizioni politiche di Roberto Marti, della Lega e dello stesso consigliere Splendido, in particolare in merito, ad esempio, al possibile utilizzo di cibi sintetici sulle nostre tavole.
“Roberto Marti è in prima linea su questo ed altri fronti; la sua battaglia per un cibo genuino è di tutta la Lega. Restate connessi per scoprire come risolverà questi problemi il nostro Super Splendido. Nel cartone animato infatti, un supereroe, super Splendido, difenderà la dieta mediterranea e i prodotti genuini del nostro amato Mezzogiorno contro ogni edulcorazione”.
Zone Transition
Zone Transition
Il consigliere regionale conclude: “Sulle nostre tavole sta arrivando cibo sintetico e farina di grilli e di insetti. Due cittadini impegnati, Roberto Marti e Joseph Splendido, prendono a cuore la salute di tutti e portano in seno al parlamento europeo la battaglia comune della Lega per riportare in tavola cibi genuini e naturali; no al cibo sintetico, no alla farina di grilli e di insetti. Seguite la mia pagina per altre puntate del cartone su altri argomenti facebook, per restare aggiornati e, se ritenete, mettete un mi piace”.