Roberto Marti e Super Splendido spiegano con parole semplici perché “dire no in Europa al cibo sintetico”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“È tornato per grandi e piccini il cartone animato dal titolo "Le avventure di Super Splendido" che sarà pubblicato a puntate e tratterà vari argomenti. Praticamente in chiave ironica si evidenziano le problematiche conseguenti a provvedimenti europei che incidono quotidianamente sulla nostra vita. Della precedente serie se ne è occupato anche il Corriere della Sera”.

Roberto Marti e Joseph Splendido, consigliere regionale della Lega e candidati al parlamento europee nelle elezioni dell’8 e 9 giugno, affrontano in modo semplice e comprensibile per tutti, alcune tematiche molto importanti. 

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Un modo popolare per spiegare le posizioni politiche di Roberto Marti, della Lega e dello stesso consigliere Splendido, in particolare in merito, ad esempio, al possibile utilizzo di cibi sintetici sulle nostre tavole. 

“Roberto Marti è in prima linea su questo ed altri fronti; la sua battaglia per un cibo genuino è di tutta la Lega. Restate connessi per scoprire come risolverà questi problemi il nostro Super Splendido. Nel cartone animato infatti, un supereroe, super Splendido, difenderà la dieta mediterranea e i prodotti genuini del nostro amato Mezzogiorno contro ogni edulcorazione”. 

Zone Transition

Zone Transition

Il consigliere regionale conclude: “Sulle nostre tavole sta arrivando cibo sintetico e farina di grilli e di insetti. Due cittadini impegnati, Roberto Marti e Joseph Splendido, prendono a cuore la salute di tutti e portano in seno al parlamento europeo la battaglia comune della Lega per riportare in tavola cibi genuini e naturali; no al cibo sintetico, no alla farina di grilli e di insetti. Seguite la mia pagina per altre puntate del cartone su altri argomenti facebook, per restare aggiornati e, se ritenete, mettete un mi piace”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet