“Dai Rosa, ché questa è la volta buona”, è in questa frase la sintesi del clima che anima la campagna elettorale di Rosa Caposiena, candidata al collegio plurinominale della Camera dei Deputati Puglia 01, seconda in lista dopo Marcello Lanotte per Forza Italia. La sfida a cui è stata chiamata non è una passeggiata di salute ma Caposiena, già consigliera comunale, non sta lesinando il suo impegno tanto che molti vedono in lei
una dose extra rispetto alla sua consueta determinazione che lascia ben sperare i suoi sostenitori.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
La campagna elettorale entra nel vivo, mancano pochi giorni al voto e i candidati provano a giocarsi tutte le loro carte.
“Credo che il rapporto diretto, personale, quello di cuore sia sempre quello che paghi di più. Naturalmente lì dove siamo conosciuti non ci siano grosse difficoltà, grazie alla mia attività politica sono diventata abbastanza visibile e riconosciuta e dove c'è questo riscontro trovo tanta disponibilità da parte degli elettori della città. Dove invece sono conosciuta meno, parliamo dei programmi e ci facciamo conoscere. Abbiamo tante cose da dire, abbiamo tante cose da rappresentare e vedo che la gente è molto predisposta nei confronti sia del partito che dei candidati della lista”.
Zone Transition
Zone Transition
Anche Rosa Caposiena è una delle candidate che l’Attacco ha deciso di seguire in una giornata tipo, in giro a raccontarsi e a raccontare le sue intenzioni. Domani su l’Attacco.