Rosa Caposiena (FI): “Credo nel rapporto diretto, personale, di cuore. Abbiamo tanto da dire e la gente vuole ascoltarci”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Dai Rosa, ché questa è la volta buona”, è in questa frase la sintesi del clima che anima la campagna elettorale di Rosa Caposiena, candidata al collegio plurinominale della Camera dei Deputati Puglia 01, seconda in lista dopo Marcello Lanotte per Forza Italia. La sfida a cui è stata chiamata non è una passeggiata di salute ma Caposiena, già consigliera comunale, non sta lesinando il suo impegno tanto che molti vedono in lei

una dose extra rispetto alla sua consueta determinazione che lascia ben sperare i suoi sostenitori.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

La campagna elettorale entra nel vivo, mancano pochi giorni al voto e i candidati provano a giocarsi tutte le loro carte.

“Credo che il rapporto diretto, personale, quello di cuore sia sempre quello che paghi di più. Naturalmente lì dove siamo conosciuti non ci siano grosse difficoltà, grazie alla mia attività politica sono diventata abbastanza visibile e riconosciuta e dove c'è questo riscontro trovo tanta disponibilità da parte degli elettori della città. Dove invece sono conosciuta meno, parliamo dei programmi e ci facciamo conoscere. Abbiamo tante cose da dire, abbiamo tante cose da rappresentare e vedo che la gente è molto predisposta nei confronti sia del partito che dei candidati della lista”.

Zone Transition

Zone Transition

Anche Rosa Caposiena è una delle candidate che l’Attacco ha deciso di seguire in una giornata tipo, in giro a raccontarsi e a raccontare le sue intenzioni. Domani su l’Attacco.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet