Sisto e Dercole rispondono alla lettera aperta del Sindaco di Cerignola Bonito. “Siamo persone perbene. La misura è colma!”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

La lettera aperta scritta a Giandiego Gatta, Anna Maria Fallucchi, Marcello Lanotte e Francesco Paolo Sisto dal Sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, non è rimasta ‘lettera morta’, a voler fare un gioco di parole. Tanto Sisto quanto Carlo Dercole, genero di Franco Metta ed ex assessore allo Sport nella sua passata Amministrazione comunale, hanno replicato a Bonito.

“Il Sindaco Francesco Bonito invece di amministrare questa città (amministra da un anno ma nessuno se n'è accorto), scrive una lettera aperta invitando tutti a non partecipare al nostro incontro – scrive Dercole - perché noi siamo mafiosi. Onestamente la misura è colma!”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Io, noi, siamo persone perbene. 33 mesi di indagini hanno certificato che l'unico neo della mia vita è stato bere un paio di cocktail in discoteca quando avevo 19 anni”.

“Sfido chiunque abbia amministrato la cosa pubblica di questa città ad essere sottoposto a 33 mesi di indagine con telefoni intercettati, intercettazioni ambientali ed essere archiviato! Basta, non se ne può più”.

“L'onorevole Bonito guardi in casa Sua. É lì che troverà gente impresentabile!”, chiude Dercole.

Zone Transition

Zone Transition

“Ho già da tempo, prontamente comunicato la mia indisponibilità e impossibilità a partecipare all'iniziativa prevista a Cerignola per il 15 di settembre. Invito perciò il Sindaco Bonito, già magistrato di lungo corso, ad evitare qualsiasi tentativo di strumentalizzare il nulla”. Così, a sua volta, il deputato e Sottosegretario alla Giustizia Francesco Paolo Sisto replicando alle dichiarazioni del Sindaco di Cerignola Francesco Bonito.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet