Ospedale San Camillo de Lellis di Manfredonia: in corso operazioni installazione nuovi condizionatori

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Da questa mattina l’Area Tecnica della ASL Foggia, insieme alla Direzione Medica del Presidio Ospedaliero “San Camillo de Lellis” di Manfredonia, è intervenuta prontamente per risolvere una criticità nata a seguito del malfunzionamento dell’impianto centralizzato a servizio delle Unità Operative di Medicina e Dialisi.

Il caldo straordinario di questi ultimi giorni, infatti, insieme alla vetustà dell’impianto, installato oltre 25 anni fa, ha determinato la criticità. 

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Considerato che, proprio per rifunzionalizzare e rimodernare il “San Camillo de Lellis” la ASL Foggia ha ottenuto un finanziamento PNRR di oltre 11 milioni di euro per l’adeguamento sismico di tutto il presidio ospedaliero (con lavori in avvio da ottobre) e che ha candidato lo stesso ospedale ad un finanziamento regionale per l’efficientamento energetico per ulteriori 6 milioni di euro, la Direzione della ASL Foggia è intervenuta lungo due direttrici.

Innanzitutto ha disposto l’attivazione immediata, nei tre corrodi di Dialisi e Medicina, di tre potenti colonne refrigeranti utilizzate durante la pandemia per garantire il microclima negli hub vaccinali e rimaste a disposizione dell’Azienda per criticità di questo tipo. 

È stata, inoltre, attivata la ditta di manutenzione che sostituirà nella prossima settimana il malfunzionante gruppo frigo a servizio dell’impianto centralizzato. 

È previsto, altresì, un sopralluogo dell’intero Presidio Ospedaliero da parte dei tecnici, per verificare il corretto funzionamento dell’impianto di climatizzazione in tutte le unità operative.

Zone Transition

Zone Transition

In vista dei lavori che, come detto, partiranno subito dopo l’estate, la Direzione ha già tenuto una riunione con gli operatori del presidio al fine di organizzare le attività e gli aspetti logistici in modo efficace ed efficiente.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet