Assestamento di bilancio, Campo: “La Regione ha svolto un buon lavoro"

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Aver fronteggiato le maggiori spese sanitarie provocate dal Covid senza un euro di debito, aver pagato i fornitori più rapidamente di quanto previsto dalla legge, aver speso i fondi europei nei termini e per gli obiettivi previsti, sono gli obiettivi strategici raggiunti grazie alle politiche di bilancio e finanziarie messe in atto dalla Regione in un anno complicato, com’è stato il 2021".

A dirlo è Paolo Campo, presidene della V Commissione Ambiente del Consiglio regionale che aggiunge: "Il voto favorevole del Consiglio regionale al rendiconto di gestione, all’assestamento di bilancio e al bilancio consolidato è conseguenza del buon lavoro svolto dalla Giunta in ogni settore dell’amministrazione regionale. 

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

I cui effetti hanno determinato, nel 2022, l’investimento di: 15 milioni di euro destinati alla riduzione dei tempi di attesa per le prestazioni specialistiche e i ricoveri; 2,7 milioni di euro negli assegni di cura a favore dei disabili gravissimi colpiti da Covid; 3 milioni di euro destinati ai Comuni per incrementare il ‘contributo fitti’ già previsto a vantaggio delle famiglie bisognose. Altra buona notizia è che a fine anno avremo speso 4,1 miliardi dei 4,4 miliardi di fondi europei per la programmazione in fase di chiusura.

Zone Transition

Zone Transition

Le cifre e gli orientamenti di spesa per il 2021 e il 2022 testimoniano il buon lavoro svolto a vantaggio dei cittadini e delle imprese pugliesi, con particolare attenzione ai cittadini più fragili e alle imprese maggiormente colpite dalla pandemia".

 

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet