“Nelle scorse ore ho provveduto a depositare un’interrogazione urgente all’assessore regionale alle Politiche del Lavoro, Sebastiano Leo,
riguardante l’incresciosa vicenda che sta colpendo ben 30 lavoratori e lavoratrici di Foggia rimasti senza impiego nelle ultime settimane a causa di quello che sembra essere un vero e proprio pasticcio di Arpal Foggia”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Lo dichiara il consigliere regionale foggiano della Lega Joseph Splendido. “L’ultimo avviso pubblico, infatti, riguardante il bidellaggio nelle scuole comunali conterebbe al suo interno un criterio discutibile di selezione, a una prima sommaria verifica risultante totalmente discrezionale, che ha prodotto quale drammatico epilogo l’esclusione di ben 30 unità massimamente qualificate e con esperienza pluriennale alle spalle dalla selezione e, pertanto, dalla possibilità di continuità lavorativa”.
Zone Transition
Zone Transition
“Trattandosi di donne e uomini con famiglia, spesso monoreddito, è urgente che l’assessore chiarisca i termini della vicenda e riveda con immediatezza, se ne sussistono le ragioni, i termini del bando”.