Modifiche alla circolazione dei treni per lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Campomarino (CB) sabato 6 luglio. Saranno interessati: il treno regionale 23706 in partenza da Foggia alle 20.48 verrà cancellato, prevista corsa bus BA 714 in partenza da Foggia allo stesso orario dal piazzale di stazione; il treno regionale 23702 partirà da Foggia alle 14.41 e arriverà a Termoli alle 16.09 (orario originario 15.46) –
Ruota panoramica, è scontro tra Comune ed Euro Wheel. Montenero: “Noi bypassati dal celebre motociclista”
Da anni ormai le ruote panoramiche sono diventate un vero e proprio modo di attirare turisti e cittadini, il loro sex appeal, capace di fa rivere alle persone emozioni uniche dovute ai panorami mozzafiato che riescono a regalare, non si esaurisce mai. E lo abbiamo visto anche da noi, in Capitanata: basti ricordare il Natale di qualche anno fa quando, con l’amministrazione Landella, arrivò a Foggia la prima ruota che abbellì le serate natalizie dei foggiani. La struttura venne portata dalla società Euro Wheel, che opera da anni nel settore, la stessa che ha voluto segnalare un abuso avvenuto a Vieste nell’ultimo periodo. Ma facciamo un passo indietro. Appena qualche settimana fa il presidente della Provincia, nonché Sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti ha presentato nel corso di una conferenza stampa l’arrivo in città della ruota panoramica appartenente alla società di Jorge Lorenzo, celebre motociclista già campione del mondo di MotoGp. Un personaggio che non passa di certo inosservato e non solo per gli amanti delle ruote. Fin qui tutto bene se non fosse che, come denunciato a l’Attacco da Ivan Montenero, legale rappresentate della Euro Wheel, quest’ultima società sarebbe stata a suo dire “fatta fuori” dai giochi in maniera illegale e anche a causa della popolarità del personaggio.
Cerignola, latitante localizzato e arrestato dai carabinieri: era nascosto in un appartamento del centro
I carabinieri della Compagnia di Cerignola hanno arrestato il latitante L.G., 31enne del luogo, tra gli indagati dell’operazione che ha portato lo scorso 23 maggio all’esecuzione di misure cautelari nei confronti di 20 persone con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
San Severo, ancora furti negli edifici scolastici. Sindaca Colangelo: “Vicina a comunità scolastiche”
Un secondo furto nel giro di pochissimi giorni è stato registrato presso le sedi di scuole cittadine a San Severo. La scorsa settimana ignoti hanno razziato il plesso scolastico della scuola San Giovanni Bosco, mentre questa notte è stata la volta della scuola Michele Palmieri a subire la visita delinquenziale che ha sottratto materiale di valore e causato danni.
NEWS
- Tentato furto al Comando dei Vigili del Fuoco di Foggia: ladri in fuga lasciano furgone incidentato
- Siccità nel Matese: Urgenti Misure per 67 Comuni in Crisi ?
- Cavalcata Storica di Deliceto: Tradizione e Devozione
- Vigilessa vittima di atti persecutori: solidarietà dell’Amministrazione comunale di San Severo
- Gruppo Fs, Rfi aggiudica la gara d’appalto per la nuova fermata Av Foggia-Cervaro
- Caos FdI, Miccoli “Meccanismo censorio interno, vertici si stanno facendo la strada per candidature regionali”
- Mattinata, giovane del posto tra i migliori 100 giocatori del football americano: “Siamo orgogliosi”
- Reparti fermi o aperti solo per le urgenze, ad agosto Casa Sollievo riduce la propria attività
- Lucera, Pitta fa il pieno di collaboratori (e alcuni erano già piuttosto vicini): salgono a 8 i tecnici esterni
- Misurlab “decolla” con Aeroporti di Puglia: l’azienda foggiana verifica gli impianti di messa a terra