Grazie al team foggiano Padel Vibes il maestro argentino di padel fra i più famosi al mondo, Gustavo Spector, già allenatore della nazionale italiana campione d’Europa nel 2019 e vicecampione nel 2021, nonché quinta ai mondiali dello stesso anno, è stato a Foggia nelle giornate del 3 e 4 luglio. Nell’occasione, ha presenziato alle clinics con classi di allievi che si sono alternate nelle due giornate, sui campi della struttura del Tennis Park, al chilometro 17 della Strada Statale 673 di Foggia. Nella serata di mercoledì 3 luglio, presso la Tenuta Fujanera, in via Bari, Gustavo Spector ha presentato il suo nuovissimo libro dal titolo ‘Alla scoperta del padel’, edito da Rizzoli. Un prezioso manuale, ricco di consigli tecnici ed esperienze emozionali legate allo sport più in voga del momento. “In Italia il padel è ancora in un periodo di crescita, perché dipende tantissimo da quando una regione, una provincia o una città ha cominciato a investirci”, ha detto il coach sudamericano a l’Attacco. “Ci sono delle regioni, come il Lazio, piene di campi, con tanta offerta, mentre ce ne sono altre dove il movimento si sta ancora sviluppando”, ha spiegato.
Padel Vibes, ospite il maestro argentino Gustavo Spector: allenatore dell’Italia campione d’Europa nel 2019
Grazie al team Padel Vibes, il maestro argentino di Padel fra i più famosi al mondo Gustavo Spector, già allenatore della Nazionale Italiana campione d’Europa nel 2019 e vicecampione nel 2021, nonché quinta ai Mondiali dello stesso anno, è stato a Foggia nelle giornate del 3 e 4 luglio scorso.
Tennis, playoff serie C femminile: Rescaldani vince e regala la promozione in serie B2 a CT Manfredonia
Era solo una formalità il return match di Torre del Greco per le tenniste sipontine, che dopo aver sconfitto ed ipotecato la promozione con un netto 4-0 interno, sette giorni fa, sui campi in terra battuta del circolo sipontino, hanno ottenuto il punto che serviva per festeggiare una meritata promozione nella categoria superiore.
Tennis, playoff serie C femminile: CT Manfredonia si sbarazza 4-0 del T. C. Torre del Greco e ipoteca serie B
Grande affermazione delle ragazze del Circolo Tennis Manfredonia, che sul “rosso” di Contrada Garzia surclassano 4-0 il T. C. Torre del Greco nell’andata dei playoff nazionali di tennis di serie C. Manifesta superiorità delle atlete capitanate da Alessandra Piccoli sin dal primo match.
NEWS
- Tentato furto al Comando dei Vigili del Fuoco di Foggia: ladri in fuga lasciano furgone incidentato
- Siccità nel Matese: Urgenti Misure per 67 Comuni in Crisi ?
- Cavalcata Storica di Deliceto: Tradizione e Devozione
- Vigilessa vittima di atti persecutori: solidarietà dell’Amministrazione comunale di San Severo
- Gruppo Fs, Rfi aggiudica la gara d’appalto per la nuova fermata Av Foggia-Cervaro
- Caos FdI, Miccoli “Meccanismo censorio interno, vertici si stanno facendo la strada per candidature regionali”
- Mattinata, giovane del posto tra i migliori 100 giocatori del football americano: “Siamo orgogliosi”
- Reparti fermi o aperti solo per le urgenze, ad agosto Casa Sollievo riduce la propria attività
- Lucera, Pitta fa il pieno di collaboratori (e alcuni erano già piuttosto vicini): salgono a 8 i tecnici esterni
- Misurlab “decolla” con Aeroporti di Puglia: l’azienda foggiana verifica gli impianti di messa a terra