Grande affermazione delle ragazze del Circolo Tennis Manfredonia, che sul “rosso” di Contrada Garzia surclassano 4-0 il T. C. Torre del Greco nell’andata dei playoff nazionali di tennis di serie C. Manifesta superiorità delle atlete capitanate da Alessandra Piccoli sin dal primo match.
E’ la svedese Julita Saner ad aprire le danze per le tenniste locali, regolando in due facili set 6-4,6-1 la campana Chiara Cannavacciuolo.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Poi è Francesca Rescaldani a liquidare Miccio Giuseppina, con un duplice 6-4. Sul velluto anche la sipontina Blanca Tedeschi che d’autorità s’impone 6-1, 6-1 su Faiella Ilaria.
Non soddisfatte in vista di gara 2, il doppio conclusivo di casa composto da Saner-Tedeschi vince 6-4, 6-3 sul duo ospite Cannavacciuolo-Miccio per l’en plein delle atlete garganiche.
Zone Transition
Zone Transition
Un 4-0 che sa più di un’ipoteca per la promozione in serie B, sfiorata di un soffio già nella passata stagione. Basterà un solo punto nella trasferta di domenica prossima, 30 giugno, in quel di Torre del Greco per far partire i festeggiamenti.