Seconda vittoria consecutiva per il Ct Tennis Manfredonia che va a vincere a Caltanissetta per 2-4 nell’ultimo turno del campionato di serie B2 maschile di tennis. In terra siciliana è Mateo Cressa a portare il primo punto per i sipontini, liquidando con un perentorio 6-1, 7-6 il tennista di casa Mirgone.
Francesco Cardinale in un match combattuto e lungo quasi 2 ore, impatta il punteggio battendo Denitto in tre set 2-6,6-3, 6-4.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Loic Cloes ridà speranza ai garganici imponendosi su Musitelli agevolmente 6-3, 6-4. Poi è Andreta De Benedictis a far valere il superiore tasso tecnico su Colore, battuto 6-3, 6-4.
Il doppio manfredoniano Cloes-Cressa indirizza definitivamente l’incontro battendo il duo Musitelli- Vancheri (6-0, 3-2 rit). A completare il definitivo 2-4 la vittoria del doppio isolano Cardinale- Margione su Denitto-De Benedictis (6-4, rit).
La squadra capitanata da Piccoli chiude a 7 punti, da Benevento non arrivano buone notizie con i sanniti che battono il Catania. L’epilogo è amaro; i sipontini chiudono settimi e retrocedono in serie C con tanti rimpianti.
Zone Transition
Zone Transition
Una squadra altamente competitiva che ha pagato, probabilmente a caro prezzo, le assenze di alcuni giocatori chiave nelle prime fasi del torneo.