Nel pomeriggio presso Palazzo Dogana si è svolto un evento di presentazione della legge sulla ristrutturazione edilizia della Regione Puglia.
I saluti istituzionali sono stati tenuti dal Presidente della Provincia, Giuseppe Nobiletti, seguiti dagli interventi di importanti personalità regionali come il Vicepresidente della Giunta Regionale Raffaele Piemontese; Rosario Cusmai, Consigliere del presidente della Regione Puglia con delega agli enti locali; Stefano Lacatena, Consigliere delegato per la materia Paesaggio e Urbanistica, Pianificazione territoriale, Assetto del territorio della Regione Puglia.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“La legge regionale n. 36 del 2023 rappresenta una svolta epocale per l'urbanistica pugliese, ponendo i Comuni al timone della ristrutturazione edilizia e promettendo rigenerazione, sostenibilità e nuovi incentivi per gli investitori”, ha spiegato Lacatena.
Zone Transition
Zone Transition
“Questo importante evento segna un passo significativo verso il futuro della Puglia, e promuove la sostenibilità ambientale e la riqualificazione del territorio”, ha concluso.