Concorsi regionali, Splendido: “Stea venga a riferire sullo stato dell’arte”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“A quasi un anno dall’indizione di ben 52 concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato di 791 unità presso la Regione Puglia a copertura di altrettanti profili professionali di categoria D e C, che hanno mobilitato migliaia di aspiranti da ogni parte d’Italia, non ci è dato sapere a che punto è la situazione”.

Lo dichiara il consigliere regionale Lega Puglia Joseph Splendido. “Le uniche notizie ci pervengono a mezzo stampa, con dichiarazioni occasionali dell’assessore regionale titolare della delega Gianni Stea. E’ per questo motivo che ho chiesto audizione a lui per conoscere lo stato dell’arte e fare chiarezza su un tema di interesse pubblico molto sentito”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Ad oggi risultano espletati solo i concorsi di categoria D, nulla ancora per le unità da inquadrare nella categoria C. Nondimeno, di quelli espletati si attendono ancora le relative valutazioni e graduatorie. Di recente, poi, sempre a mezzo stampa, l’assessore Stea ha dichiarato un incremento dei posti che dovranno essere coperti unitamente a una richiesta di maggiori risorse a carico del bilancio regionale”.

Zone Transition

Zone Transition

“Sarebbe, pertanto, utile oltre che opportuno che l’assessore ci dica con chiarezza tempi, numeri e costi di questa mega operazione assunzionale attesa da migliaia di aspiranti. E che lo faccia quanto prima, per questioni di trasparenza e per dare le dovute risposte alle numerose domande che si affollano sul tema”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet