Sponsorizzazioni si, sponsorizzazioni no. Il tema che sta tenendo banco in casa Foggia in queste ultime settimane, torna d’attualità dopo che gli imprenditori foggiani che hanno tentato fino alla scorsa settimana la scalata al club, attraverso Annino De Finis, avrebbero preannunciato di non essere interessati ad assecondare la richiesta di patron Canonico, che confida di far leva su un gruzzoletto di non meno di 500mila euro per la imminente nuova stagione per alleggerire i cordoni della borsa.
In realtà sempre la scorsa settimana le interlocuzioni fra il maggior azionista del Foggia e Antonio Salandra sarebbero proseguite anche dopo la temporanea interruzione della trattativa, con Canonico che insisterebbe per spuntarla sulle sponsorizzazioni.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
E allora, poiché l’intento sarebbe quello di non interrompere i rapporti come già avvenuto bruscamente un anno fa, non è detto che si possa trovare un’intesa a metà strada che metta tutti d’accordo: imprenditori, Foggia Calcio ed Amministrazione comunale, che si è spesa molto in questa direzione.
Zone Transition
Zone Transition
Ma c’è da superare la resistenza di De Finis, restio ad assecondare i desiderata del presidente.
Questione di coerenza...