Il Vitulano Manfredonia conquista una vittoria pesantissima: batte il Melilli (2-3) e vede la finale

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Con un secondo tempo pressoché perfetto il Vitulano Manfredonia espugna il PalaVillasmundo, batte 2-3 il Città di Melilli e si avvicina alla finalissima playoff con vista sulla serie A.

Partita maschia ma corretta nella prima frazione, con i padroni di casa che partono meglio e sorprendono più volte il Vitulano sulla corsia di destra, grazie alla verve di Gianino. Lo stesso laterale sblocca il match al 4’, con un perfetto diagonale che finalizza la sponda di Ique

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Il Vitulano si riorganizza dopo il time out, diventa più attendista e corto sul parquet e va vicino al pari con Zullo, che si vede respingere una doppia occasione da Corallo e da Dovara. Sul finire di tempo sono i neroverdi a sfiorare il raddoppio ma gli ospiti che si salvano con le chiusure di Djelveh e Murgo. All’intervallo, squadre al riposo sul punteggio di 1-0.

Nella ripresa sale in cattedra Ronaldo, che dopo 37 secondi impatta la contesa con un gran diagonale. Passano solo alcuni minuti che l’asso venezuelano coglie una clamorosa traversa e successivamente si traveste da assist man e regala a Djelveh la palla per il punto dell’1-2. Il Melilli non ci sta e reagisce da grande squadra, trovando il nuovo pari con Ique, che spinge da due passi il comodo suggerimento di Gianino. 

Il Vitulano, però, legittima la prestazione e la vittoria con il pregevole gol di Zullo, finalizzando alla perfezione una giocata da applausi Barbieri. I pugliesi sforano anche il poker a più riprese. Nel finale, gli isolani spingono per trovare la rete del 3-3, i delfini difendono con ordine, chiudono tutti i varchi e conquistano una vittoria pesantissima che difenderanno, sabato 25 maggio, nel return match del Palascaloria.

Zone Transition

Zone Transition

C. MELILLI - VITULANO MANFREDONIA 2-3
Città di Melilli: Failla, Cutrali, Ique, Bocci, Lucifora, Tarantola, Vega, Netti, Corallo, Giannino, Dovara, Andolina. All.Andolina
Vitulano Manfredonia: Glielmi, Ronaldo, Manzella, Taliercio, Murgo, Zullo, Barbieri, Maiolo, Nenna, Giampaolo, Djelveh, Vallarelli. All. Ceppi
Reti: 4'03"Gianino, st 0'37" Ronaldo, 5'26"Djelveh, 7'27" Ique, 10'46"Zullo
Ammoniti: Corallo, Taliercio, Ronaldo, Barbieri, Ique
Arbitri: sigg. A. Accomando (Olbia)/ S. Freccia (Catanzaro)
Crono: sig. E. N. Di Gregorio (Catania)

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet