A margine dell’importante successo esterno del Vitulano Manfredonia sul difficile campo del Città di Melilli (2-3), nell’andata della semifinale playoff di serie A2 Elite, abbiamo intercettato mister David Ceppi per l’analisi del match.
“Non abbiamo approcciato per niente bene la gara. Dovevamo fare delle cose e non le abbiamo fatte, tant’è che prendiamo il gol e risultiamo impacciati nella manovra. Il time out dopo 5 minuti, ha fatto intuire che c’era qualcosa che non andava. Abbiamo chiuso e tamponato un primo tempo assolutamente opaco, mentre nel secondo abbiamo chiarito alcuni aspetti”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“Il gol del pareggio, quasi immediato, ci ha un po’ sbloccato nonostante tanto caldo e umidità altissima. I ragazzi sono stati bravi, hanno dato tutto e alla fine ci prendiamo questo risultato e andiamo avanti, su un campo dove ha vinto solo il Cesena. Sul finale non è successo assolutamente nulla”.
Zone Transition
Zone Transition
“Sabato abbiamo bisogno del miglior pubblico di Manfredonia, che ci spinga alla conquista della finale e ci supporti senza essere ostili verso gli avversari, senza prendere multe, per iniziare a creare, eventualmente, una cultura sportiva per la Serie A”.