L’appuntamento è fissato per oggi alle ore 18, nel piazzale Casillo antistante lo Zaccheria. Sarà il punto di ritrovo dei tifosi che non vogliono accettare passivamente che il Foggia resti nel limbo, governato da una proprietà che nei suoi tre anni di gestione ha mostrato tutti i suoi limiti.
Sarà un sit-in pacifico, ma indicativo rispetto alle vicende sempre controverse del club rossonero, che fatica a passare in mani più sicure e che rischia ancora una volta di scomparire.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“Tutto il popolo rossonero, tutti i satanelli nell’anima, tutti gli innamorati della nostra squadra del cuore, tutta la città intera sono chiamati a far sentire le proprie preoccupazioni ed ansie per le sorti del glorioso amato Foggia Calcio - recita l’invito a non disertare l’appuntamento odierno -. E soprattutto a dare una spinta di entusiasmo, passione ed amore verso i colori che hanno contribuito a fare la storia del calcio italiano, perché continuino a farlo ancora. Il Foggia non può scomparire un’altra volta”.
Zone Transition
Zone Transition
“E' importante dare un grande segnale affinché il Foggia venga salvato. Solo l'attaccamento e la passione dei suoi tifosi possono dare la spinta verso la soluzione finale positiva: sarebbe un sacrilegio disperdere un patrimonio così importante. Venite e portate bandiere, colori, energia ed almeno un pallone perché il calcio vero da riscoprire (oramai perso), è quello di strada”, conclude quello che è un appello rivolto a tutti coloro che hanno a cuore le sorti del calcio rossonero.