Ore 18, piazzale Casillo antistante lo Zaccheria. Sit-in tifosi Foggia Calcio in ansia per le sorti del club

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

L’appuntamento è fissato per oggi alle ore 18, nel piazzale Casillo antistante lo Zaccheria. Sarà il punto di ritrovo dei tifosi che non vogliono accettare passivamente che il Foggia resti nel limbo, governato da una proprietà che nei suoi tre anni di gestione ha mostrato tutti i suoi limiti.

Sarà un sit-in pacifico, ma indicativo rispetto alle vicende sempre controverse del club rossonero, che fatica a passare in mani più sicure e che rischia ancora una volta di scomparire. 

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Tutto il popolo rossonero, tutti i satanelli nell’anima, tutti gli innamorati della nostra squadra del cuore, tutta la città intera sono chiamati a far sentire le proprie preoccupazioni ed ansie per le sorti del glorioso amato Foggia Calcio - recita l’invito a non disertare l’appuntamento odierno -. E soprattutto a dare una spinta di entusiasmo, passione ed amore verso i colori che hanno contribuito a fare la storia del calcio italiano, perché continuino a farlo ancora. Il Foggia non può scomparire un’altra volta”. 

Zone Transition

Zone Transition

“E' importante dare un grande segnale affinché il Foggia venga salvato. Solo l'attaccamento e la passione dei suoi tifosi possono dare la spinta verso la soluzione finale positiva: sarebbe un sacrilegio disperdere un patrimonio così importante. Venite e portate bandiere, colori, energia ed almeno un pallone perché il calcio vero da riscoprire (oramai perso), è quello di strada”, conclude quello che è un appello rivolto a tutti coloro che hanno a cuore le sorti del calcio rossonero. 

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet