Il Vitulano Manfredonia ritrova la parola, Luigi Esposto: “Cresceremo e ci salveremo”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Black-out rientrato in casa Vitulano Drugstore C5 Manfredonia.

Stop al silenzio-stampa, si torna alla normalità. Il campionato di A per ora per la formazione sipontina è stato avaro di soddisfazioni, l’ultimo posto preoccupa.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Ma non tutto è perduto, ed il presidente onorario Luigi Esposto è pronto a rilanciare:

Zone Transition

Zone Transition

“Sicuramente il silenzio-stampa è una cosa che non fa bene allo sport, ma purtroppo mai come in questo momento abbiamo ritenuto opportuno riflettere e cercare di affrontare i problemi con lo staff tecnico e con i giocatori senza esporli a particolari attacchi mediatici. Ci siamo confrontati con il mister che aveva anche dato la propria disponibilità a fare un passo indietro, ma abbiamo ritenuto di dovergli accordare ancora tutta la nostra fiducia, confermando contestualmente la disponibilità del club ad eventuali innesti o sostituzioni di calcettisti nell’organico di prima squadra. Ai tesserati abbiamo chiesto invece non solo un impegno maggiore, ma di accelerare anche il processo di inserimento nella categoria. Abbiamo chiesto a chi ha più esperienza in A di dare qualcosa in più e di aiutare i compagni per arrivare ad una integrazione più veloce. Valuteremo il da farsi nelle prossime settimane, e ci muoveremo in ottica mercato per inserire qualche ulteriore innesto di qualità. Il nostro obiettivo non è quello di smantellare ma di crescere e di conseguire la salvezza, anche attraverso i play-out.  Se sarà il caso. Spero che i tifosi continuino a stare vicini alla squadra e nella prossima gara casalinga mi aspetto il tutto esaurito come già avvenuto in un recente passato, perché la squadra ha bisogno del calore dell’ambiente e di tutto l’aiuto possibile per superare questa fase critica”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet