Si svolgerà domenica prossima con partenza da Mattinata la Gran Fondo Gargano Bike Trophy, gara amatoriale di ciclismo a grande vocazione turistica,
frutto della collaborazione dei Comuni di Mattinata, Monte Sant'Angelo, San Giovanni Rotondo, Carpino, San Marco in Lamis e Vieste sotto l'egida del Patto di Mattinata, accordo tra comuni pugliesi sulla bike economy. Alla corsa sono ammessi tutti i tesserati della Federazione Ciclistica Italiana appartenenti alle categorie ELMT/M1/M2/M3/M4/M5/M6/M7/M8 - EWS/W1/W2/W3.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Per le categorie JMT e JWS è ammessa la partecipazione solo al percorso Medio Fondo da 124,6 km e fuori classifica individuale; tutti i tesserati E.P.S. con tessera dell’ente o con Bike Card, insieme alla tessera dell’ente; atleti stranieri con tessera UCI con presentazione di un certificato medico in inglese che attesti l’idoneità ad una manifestazione ciclistica agonistica; i non tesserati italiani e stranieri, con la tessera giornaliera, con presentazione, in italiano o in inglese, del certificato medico agonistico o di attività ad alto impegno cardiovascolare, in inglese per gli stranieri. Direttore di Corsa sarà Nicola Messuti, Vice Direttore di Corsa Michele Ziri.
Zone Transition
Zone Transition
Organizzatore della Gargano Bike Trophy è l’Asd Racing Team Eurobike di Corato.