AnimiAmo Rodi: si amplia l’offerta di eventi proposti dall’infopoint turistico di Rodi Garganico

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

La mostra permanente di oggetti di artigianato locale, foto e quadri che sarà inaugurata il 15 luglio e che proseguirà fino al 15 settembre, sarà il primo di oltre 40 appuntamenti per altrettanti eventi programmati dall’infopoint turistico di Rodi Garganico per animare il già ricco cartellone di manifestazioni programmate per l’estate rodiana 2024. 

Serate popolari con balli e canti tradizionali, passeggiate guidate nell’oasi agrumaria, laboratori tradizionali di pasta fresca, masterclass sui dolci e sfizioserie tradizionali, tour esperienziali, attività interattive per famiglie e gruppi, caccia al tesoro tra le vie del centro storico, sono solo alcune delle tante attività che verranno messe in campo nell’ambito del programma di potenziamento e riqualificazione degli infopoint turistici cofinanziato dalla Regione Puglia.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Tutte le manifestazioni saranno completamente gratuite e realizzate da un team di esperti sotto la supervisione e il coordinamento del Servizio Turismo comunale con l’obbiettivo di offrire ai visitatori esperienze autentiche e coinvolgenti, alla scoperta delle incommensurabili bellezze del territorio di Rodi Garganico.

Il calendario dettagliato delle attività ed i singoli eventi saranno pubblicizzati attraverso i canali social del Comune di Rodi Garganico e dell’infopoint turistico di Rodi Garganico e proseguiranno oltre la stagione estiva e per tutto il periodo di Natale, con il villaggio di Babbo Natale, laboratori natalizi, tombolate con i bambini e artisti di strada.

Zone Transition

Zone Transition

“Non possiamo che esprimere soddisfazione per il risultato ottenuto – ha detto il Sindaco Carmine d’Anelli - e ringraziare la Regione Puglia per il sostegno al potenziamento dell'offerta turistica di Rodi Garganico. L'impegno è quello di continuare a lavorare per migliorare i servizi e le infrastrutture turistiche di Rodi Garganico, con l’obiettivo di renderla una destinazione sempre più attrattiva e accogliente”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet