Cavalli Stalloni, Splendido: “Nessuno smembramento dell’Istituto foggiano”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Non vi sarà alcun trasferimento dei Cavalli Stalloni di Foggia”. Lo afferma il consigliere reginale della Lega Joseph Splendido.

“Ad affermarlo chiaramente è l’assessore regionale competente, Donato Pentassuglia, in risposta a una interrogazione da me presentata e discussa nell’ultima seduta di consiglio regionale”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“In relazione alla recente richiesta inoltrata alla Regione Puglia da parte dell’Associazione Nazionale Allevatori del Cavallo delle Murge e dell’Asino di Martina Franca di entrare in possesso del patrimonio genetico e documentale razze ‘Cavallo Murgese’ e ‘Asino di Martina Franca’, l’assessore ha dichiarato ufficialmente che non esiste alcuna volontà politica di procedere ad accoglimento della stessa ovvero di causare uno smembramento dell’IRIIP di Foggia”.

“Al contrario, è emerso il chiaro intento di procedere a una valorizzazione dell’attuale realtà foggiana, superando le defaillances del passato e lavorando in sinergia con altri soggetti di settore ad un progetto di rilancio dello storico istituto dauno”.

Zone Transition

Zone Transition

“Una risposta che mi conforta. Sono a disposizione per tutto ciò che è nelle mie competenze per contribuire a un’azione di salvaguardia e miglioramento dell’esistente, profondamente convinto e consapevole dell’importanza che l’Istituto di Incremento Ippico ha avuto storicamente per la Capitanata e può ancora avere nel prossimo futuro, potendo costituire un eccezionale volano economico-turistico e culturale”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet